CHI SIAMO
Da oltre sessant’anni la A. Zaccaria è leader nei servizi per la nobilitazione degli stampati: dalla plastificazione alla verniciatura, dalla finestratura alla serigrafia. Nobilitare la carta è un processo tecnologico che la A. Zaccaria esegue con passione e competenza il tutto con un occhio di riguardo per la sostenibilità.
La A. Zaccaria ha sede a Torri di Quartesolo, nel vicentino, e si estende per ben tremila metri quadrati, con un parco-macchine in continuo ingrandimento, e che supera ormai le 15 unità. Ma il cuore dell’azienda è il suo team: 20 uomini e donne tra tecnici specializzati e personale amministrativo-gestionale, che ogni giorno portano avanti, con orgoglio, una tradizione di innovazione e lavoro ben fatto apprezzata non solo in Italia ma anche all’estero.
A guidare l’azienda sono i tre fratelli Andrea, Paolo e Nicola, che dal padre Angelo, fondatore della A. Zaccaria nel 1960, hanno imparato valori fondamentali come il rispetto, la correttezza e l’attenzione per il cliente.
La A. Zaccaria è la classica realtà a conduzione familiare che ha reso grande l’economia del vicentino e del nordest, e che sa guardare al futuro. Nasce grazie alla tenacia visionaria e alle intuizioni di Angelo, che negli anni del boom economico, decise di portare nella sua terra quei servizi per tipolitografie e cartotecniche allora disponibili soltanto a Milano.
Nel corso dei decenni la A. Zaccaria è cresciuta molto, puntando sempre sull’eccellenza tecnologica e sulla ricerca di soluzioni all’avanguardia.
La sperimentazione è di casa alla A. Zaccaria. L’azienda è sempre stata pioniera in ogni tipo di lavorazione, in modo da poter offrire il meglio a una clientela esigente e pronta a competere (e vincere) in Europa e nel mondo. Perché la missione della A. Zaccaria è una sola: contribuire al successo di chi bussa alla sua porta.